
È ARRIVATO LIGHTROOM 5!
Arriva Lightroom 5, tutti in riga e facciamo la ruota!!!
È arrivato Lightroom 5!
E tu dirai: bella forza, sono già due mesi che è uscito! Si, ma prima di recensire un prodotto è meglio usarlo, e cercare di capire bene come funziona, quali sono i pregi e i difetti.
Bene, dopo avere stressato Lightroom 5 in operatività giornaliera per qualche tempo, finalmente sono pronto a dirti la mia sull’ultima versione dello sviluppatore RAW di Adobe.
Per farlo, non solo ho scritto qoesto articolo, ma soprattutto ho realizzato un video-corso di 40 minuti COMPLETAMENTE GRATUITO che ti guiderà passo passo alla scoperta di tutte le novità principali di Lightroom 5, svelandone pregi e difetti ed insegnandoti ad utilizzarle con facilità. Il vieo corso di chiama Le Novità di LIGHTROOM 5 e lo puoi trovare qui!
Quindi, se vuoi, scarica il corso e goditi le novità di Lr5 in diretta 😉
Ma veniamo a noi! Le novità di Lightroom 5 sono fondamentalmente 4:
1) Anteprime Dinamiche
2) Strumento per la Rimozione delle Macchie
3) Sfumatura Radiale
4) Strumento Upright
Vediamole uno alla volta, partendo proprio dalle ANTEPRIME DINAMICHE!
anteprime dinamiche, canon, consigli, correzione cromatica, correzione lente, corsi, corsi photoshop, corso di lightromm, corso di photoshop, corso fotografia, corso fotoritocco, corso photoshop, corso ritocco, filtro radiale, foto, Fotografia, fotografia digitale, fotografia professionale, lightroom, lightroom 5, lightroom aperture, nikon, Photoshop, Photoshop Certified Expert, post-produzione, postproduzione, rimozione macchie, ritocco, ritocco pelle, simone poletti, strumento upright, sviluppo del raw, Tecnica Post-Produzione, Tutorial, upright