Ti è mai capitato di scattare una fotografia fantastica e poi accorgerti che è leggermente sfocata?
Quante immagini siamo costretti a buttare perché hanno difetti difficili da correggere?

SOS Photoshop è il mio corso speciale per aiutarti a salvare le tue immagini “senza speranza”, in modo semplice e rapido!

Cosa troverai in questo video-corso

Recuperare immagini che avevi pensato di dover buttare... Non sarebbe fantastico?

In questi anni ho lavorato con alcuni dei migliori fotografi italiani e ho potuto vedere i RAW di tanti grandissimi professionisti.

Contemporaneamente ho conosciuto migliaia di fotografi, professionisti e appassionati come te: ho ascoltato i vostri problemi e capito una cosa…

Tutti sbagliano!

Tutti abbiamo scattato una foto sfocata, tutti abbiamo sbagliato l’esposizione di uno scatto, almeno una volta… al giorno 😉

Ti sarà capitato di realizzare un’immagine fantastica, di quelle che vuoi assolutamente mettere a portfolio o consegnare al tuo cliente. Ti sarà anche capitato che proprio quell’immagine presenti dei problemi.

Hai lo scatto perfetto dell’uscita degli sposi dalla chiesa, però la sposa è davvero troppo in ombra.

Durante un servizio fotografico hai colto un’espressione unica combinata con un movimento perfetto, ma la messa a fuoco non è accurata al 100%.

Che fare?

Butti via tutto e organizzi di nuovo il matrimonio o il servizio con la modella per provare a ripetere lo scatto? Purtroppo non è possibile!

HO REALIZZATO UN CORSO, COMPLETAMENTE GRATUITO, DEDICATO ALLE TECNICHE DI SALVATAGGIO PER FOTOGRAFIE “SENZA SPERANZA”!

In questo corso semplice ed intuitivo troverai le mie tecniche veloci ed efficaci per risolvere tre problemi fondamentali:

  1. Recuperare foto leggermente sfocate: non potremo salvare immagini completamente sfocate, ma scoprirai come restituire dettaglio e leggibilità a scatti che altrimenti avresti buttato!
  2. Ingrandire immagini limitando la perdita di qualità: quando ingrandisci un’immagine di solito ottieni bordi sgranati e aloni fastidiosi. Ti spiegherò come migliorare la qualità dei tuoi ingrandimenti in modo davvero incredibile.
  3. Salvare scatti sottoesposti: se non hai il raw a disposizione, recuperare una foto sottoesposta può essere un vero problema. Ti insegnerò i miei trucchi per recuperare tantissima luminosità senza alcun aumento del disturbo!

Hai capito bene:
Dettaglio su immagini sfocate
Ingrandimenti con pochissima perdita di qualità
Recupero delle aree scure senza aggiungere rumore

Tutto questo grazie ad un corso semplicissimo e COMPLETAMENTE GRATUITO!

Ti basterà compilare il form qui a fianco e riceverai via mail i dati di accesso al nostro nuovo portale video per vedere e scaricare il tuo video-corso SOS Photoshop!

 

Buona visione e buon divertimento!

Simone Poletti

UN VIDEO-CORSO PER RISOLVERE IN POCHI MINUTI I PROBLEMI DELLE TUE IMMAGINI “SENZA SPERANZA”!

Dettaglio alle immagini sfocate, ingrandimenti perfetti, recuperi incredibili sulle ombre, senza aumento del disturbo!

Perché scaricarlo?

Un video-corso di oltre mezz’ora che ti permetterà di salvare immagini che altrimenti avresti buttato.

Le mie tecniche, quelle che uso per recuperare le fotografie dei miei clienti: veloci, efficaci e semplici da usare!

Ecco i benefici che otterrai da questo corso:

  • Sarai in grado di salvare immagini condannate!
  • Diventerai autonomo nella risoluzione di alcuni dei problemi più diffusi
  • Scoprirai diversi metodi per recuperare dettaglio nelle tue foto sfocate
  • Confronteremo insieme l'efficacia di ogni tecnica
  • Ti svelerò la tecnica che uso per salvare le foto dei miei clienti
  • Imparerai come ingrandire anche di 5 volte un'immagine con la minor perdita possibile di qualità
  • Scoprirai una enorme differenza rispetto al metodo che utilizziamo tutti normalmente
  • Sarai in grado di recuperare immagini sottoesposte, schiarendo le ombre senza produrre disturbo
  • Riuscirai ad aumentare la luminosità delle ombre anche lavorando su Tiff e Jpeg, senza avere a disposizione un file RAW
  • Riceverai un bonus fantastico che ora non ti voglio svelare 😉
  • Tutto questo e tanto altro grazie ad un corso gratuito!

TRAINER

Simone Poletti

SIMONE POLETTI, IL RITOCCATORE SENZA FILTRO

Simone

Emiliano di nascita e di formazione, con tutto ciò che ne consegue, Simone Poletti lavora da oltre 20 anni nel campo della comunicazione e dell’editing digitale.
Oggi è Direttore Creativo dell’agenzia di comunicazione Be&Partners, co-fondatore e Trainer di FotografiaProfessionale, illustratore digitale e artista materico-digitale con il progetto Dinamo.

Negli ultimi anni ha creato e sviluppato una serie incredibile di tecniche e metodi per la post-produzione, il fotoritocco e lo sviluppo dei negativi digitali, con applicazioni nei campi più svariati, dalla foto fashion al ritratto, dal matte-painting all’illustrazione digitale. Il lavoro di ricerca e sviluppo nel campo della post-produzione lo ha portato, attraverso FotografiaProfessionale, alla creazione di una serie di video-corsi su Photoshop e Lightroom dalle nozioni di base fino alle tecniche avanzate per l’uso professionale.

Ai video corsi si aggiungono workshop live di grande successo, sviluppati con la logica del “complete workflow”, portando gli allievi dall’ideazione dello scatto fino al lavoro finito, postprodotto e corretto, pronto per la pubblicazione.
Attraverso i corsi, i workshop ed una costante attività di tutoring online e offline, ha contribuito alla formazione di oltre 30000 fra fotografi professionisti, appassionati e ritoccatori.
Nei suoi corsi porta avanti ormai da anni una personale filosofia di utilizzo dei software per il ritocco, da Photoshop a Lightroom, che prevede la personalizzazione delle tecniche e l’applicazione costante, andando oltre l’uso “standard”. Un modo di lavorare che va al di là dei soliti filtri e dei metodi preconfezionati e uguali per tutti, una filosofia che prevede la ricerca di un reale valore aggiunto nelle tecniche utilizzate, in modo da rendere ogni fotografo e ritoccatore padrone di un metodo personale, unico e riconoscibile. La sezione “filtri” nel menù della sua copia di Photoshop si apre solo in casi estremi, e di solito per farne un uso alternativo e un po’ “sovversivo”.
La sua frase preferita è “Con Photoshop puoi fare quasi tutto quello che vuoi, tranne forse girare una modella fotografata di schiena…ma anche quello è solo una questione di tempo, e applicazione.”

Per lo sviluppo dei suoi progetti artistici personali utilizza principalmente Illustrator e Photoshop, realizzando poi la trasposizione materica dell’elaborato digitale. Ad oggi ha esposto in diverse occasioni, fra personali e collettive, in Italia e all’estero e collabora come cover-artist per diverse band dell’universo indipendente italiano.

FOTOGRAFIA PROFESSIONALE: CHI SIAMO

Company

FOTOGRAFIAPROFESSIONALE
OGGI È UN PUNTO DI RIFERIMENTO
ITALIANO PER I PROFESSIONISTI E
GLI AMANTI DELLA FOTOGRAFIA
E DELLA POST-PRODUZIONE.

FotografiaProfessionale è un progetto nato dall’esperienza di Be srl, agenzia di strategia e comunicazione integrata, fondata a Reggio Emilia nel 2000.

La passione personale per la fotografia dei suoi soci fondatori e l’esperienza quotidiana maturata nelle produzioni fotografiche e la post-produzione, sono state il carburante fondamentale che ha alimentato Fotografia Professionale, sin dalla sua fondazione nel 2009.

Vogliamo diffondere la cultura della fotografia, della tecnica fotografica, delle attrezzature e di tutte le tecniche di post-produzione.

Vogliamo contribuire ad aumentare le conoscenze e le capacità di tutti i professionisti e gli amanti della fotografia, per migliorare il risultato di tutte le loro immagini.
Vogliamo essere fonte d’ispirazione e strumento per chiunque voglia migliorare le proprie capacità fotografiche e di post-produzione.
Vogliamo creare e diffondere una cultura della post-produzione, come strumento per esprimere la creatività del fotografo e enfatizzare le caratteristiche positive dell’immagine.

Vogliamo diventare il punto di riferimento italiano per l’insegnamento di conoscenze e capacità sulla fotografia e sulla post-produzione.

Vogliamo creare un centro di eccellenza che aggreghi i migliori professionisti del settore, le migliori tecnologie e i migliori strumenti, per insegnare a chi ha fatto della fotografia la propria passione, come migliorare i propri risultati personali e professionali.

Imm-Prodotto-SOS-Photoshop
    Inserisci qui sotto il tuo nome
    cognome e il tuo
    indirizzo e-mail principale
    per scaricare il corso
    GRATUITAMENTE!

    * È necessario compilare tutti i campi per procedere all'invio del modulo

    GRAZIE DI AVERE DIMOSTRATO INTERESSE PER SOS PHOTOSHOP!

    Imm-Prodotto-SOS-Photoshop

    Tutte le istruzioni per effettuare il download sono state inviate all'indirizzo email che ci hai fornito!

    Se entro 24 ore non avrai ancora ricevuto l'email contenente le istruzioni di download prova a controllare il tuo filtro antispam.

    Se hai un indirizzo Gmail, consulta il punto 2 delle nostre FAQ alla pagina https://www.fotografiaprofessionale.it/faq e segui la procedura indicata per impedire che le nostre comunicazioni finiscano nella tua casella di spam

    Per richiedere qualsiasi informazione aggiuntiva sui nostri prodotti non esitare a scrivere all'indirizzo info@fotografiaprofessionale.it

    0

    Your Cart