
Nasce PP&P: la webzine di FotografiaProfessionale.it
Questo è un periodo di gradissime novità per FotografiaProfessionale.it: prima il nuovo sito, più funzionale e ricco di contenuti (e anche più bello), presto grandissime novità “in viaggio” e nuovi collaboratori nel team. Oggi è il giorno del lancio di un’altra grandissima novità: Professionale Photography & Postproduction, ovvero PP&P Magazine, la webzine di FotografiaProfessionale!
Cos’è PP&P? Innanzitutto è uno strumento utilissimo per tenerti aggiornato su tutte le novità dal mondo della fotografia e della postproduzione, una raccolta mensile delle notizie più importanti, le interviste, le recensioni e i consigli di FotografiaProfessionale.it, direttamente nella tua casella e-mail, puntuale e… gratuita!
Chi è già iscritto a FP la riceverà l’abbonamento a PP&P Magazine senza biosgno di far nulla, ma se ancora non sei iscritta/o, puoi abbonarti facilmente compilando il modulo sul sito.
Come puoi notare, tutte le novità, tutti i nuovi strumenti a partire dal sito, sono stati progettati e realizzati per rispondere a desideri espressi proprio dagli stessi utenti: fotografi professionisti e appassionati di fotografia. Ci avete chiesto più contenuti e più facilmente accessibili, ed ecco un nuovo sito più completo e facile da navigare e una webzine piena di consigli e notizie direttamente via email.
Ci avete chiesto più workshop ed esperienze “live” e per questo abbiamo moltiplicato il numero dei corsi dal vivo: proprio in questi giorni sono in corso le iscrizioni alla seconda fantastica edizione di “Flash My Life – grandi foto con piccoli flash a slitta” e presto ci saranno grandi news anche sul fronte workshop e seminari.
Ci avete chiesto esperienze innovative e coinvolgenti… e fra pochi giorni lanceremo un nuovo progetto di FotografiaProfessionale che vi sorprenderà!
Benvenuta PP&P Magazine quindi, la nostra nuova, bellissima webzine sta già arrivando nelle caselle email degli amici di Fotografiaprofessionale.it,
attendo i vostri feedback, per milgiorare ancora, ogni giorno!
A presto e buon lavoro!
Simone Poletti