Shoot to Thrill… c’ho le prove!!! 🙂
Shoot to Thrill, il primo workshop di FotografiaProfessionale è stato un grande successo. Non solo perchè sono stati due giorni bellissimi, perchè abbiamo conosciuto un sacco di fotografi con buone idee e volgia di imparare, non solo perchè abbiamo conosciuto persone splendide e condiviso con loro un’esperienza molto bella. Anche per questo, certo, ma soprattutto perché siamo riusciti a trasferire le nostre conoscenze e la nostra passione ai partecipanti e i risultati lo dimostrano.
Si può colpire ed emozionare fotografando soggetti “normali”, la composizione e la post-produzione possono contribuire ad ottenere scatti che lasciano il segno, attraenti per l’occhio e per il cervello. Abbiamo le prove, e ora ve le facciamo vedere.
Ecco quindi il risultato del lavoro degli allievi di Shoot to Thrill, in gran parte appassionati non professionisti, in molti casi alla prima esperienza di workshop. Le immagini di questo piccolo video sono il prodotto di una mattina di scatti e di un pomeriggio di selezione e correzione, ma soprattutto dell’impegno e della passione di un gruppo fantastico! 🙂
Di nuovo complimenti a tutti, e buona visione!
Simone Poletti