I nostri trainer e lo staff

Simone Conti

APPLE LOVER PRETENDING TO BE A PHOTOGRAPHER

Simone Conti all’interno del gruppo di FotografiaProfessionale.it si occupa di fotografia, tecnica fotografica e tutto quanto riguarda gli aspetti tecnici legati al loro sviluppo.


La passione per la fotografia inizia fin dalla più tenera età ma il vero amore divampa solo alla fine degli anni ‘90 quando finalmente riesce a trovare uno strumento che unisca tecnologia informatica e fotografia: la sua prima fotocamera digitale. Da circa vent’anni si interessa di fotografia e informatica e negli ultimi 10 anni le ha trasformate in professione, affinando le sue conoscenze sul campo e cercando sempre nuovi spunti sia creativi che tecnici.


Attualmente scatta con le più diverse attrezzature coniugando analogico e digitale, nel suo lavoro, attraverso vari gradi di commistione. Ha studiato ingegneria presso l’università di Bologna e seguito studi di fotografia, tra gli altri, anche presso l’ICP di New York. Le sue fotografie sono state esposte in personali e collettive a partire dal 2007, compresa l’ultima edizione del festival internazionale di fotografia “Fotografia Europea 2010”.


Simone Conti co-fondatore di FotografiaProfessionale, divide il suo tempo tra gli impegni come direttore del reparto new media di un’agenzia di comunicazione integrata e l’attività come fotografo professionista.
0

Your Cart