Ti è mai capitato di scattare in studio (o di volerlo fare) e di non sentirti a tuo agio e completamente padrone della situazione?

Ad un certo punto della tua crescita come fotografo, sperimentare lo scatto in studio, con luci flash o continue, diventa davvero fondamentale, ma non è semplice ottenere risultati di qualità senza l’assistenza di chi ha già esperienza sul campo!

Dopo aver studiato la teoria, il decisivo passo in avanti lo farai con la pratica, sul campo, guidato da professionisti esperti!

Lavorando in FotografiaProfessionale ho la fortuna di incontrare tantissimi fotografi e di poter parlare con loro.

Tanti, come te, vorrebbero di più dalle loro immagini e si trovano in difficoltà ad organizzare e gestire gli scatti in studio, con luci flash e modificatori di luce da scegliere.

Ricevo tantissime domande, che forse ti sei fatto anche tu…

Spesso quando scatto non ho le idee chiare: so che risultato voglio, ma come faccio ad ottenerlo?

Anche se replico uno schema luci, le mie foto risultano diverse dagli esempi che vedo. Perché?

Come posso creare nuovi schemi luce? Dove trovo risorse ed idee che mi aiutino ad avere la luce che desidero?

Che flash e modificatori di luce mi servono per ottenere grandi risultati?

Per essere più sicuro devi conoscere gli strumenti e le possibilità che ti danno; devi saper affrontare gli imprevisti e organizzare bene il tuo tempo.

Negli schemi luce “su carta” spesso mancano dettagli importanti che solo l’esperienza in studio può chiarire. Lavorare fianco a fianco con un fotografo esperto è la soluzione ideale per te!

La gestione della luce richiede sperimentazione e pratica. Osservare, provare, sbagliare e riprovare, questa è la chiave di volta!

Non acquistare attrezzatura senza prima averla provata: solo “sul campo” capirai quali luci, softbox, ombrelli e accessori ti servono realmente!

“Io voglio scattare in studio, ho provato e non ottengo mai i risultati che desidero. Ho buttato un sacco di soldi e mi sento ancora più insicuro…
Dove lo trovo un workshop dedicato alle luci in studio, dove fare tanta pratica?”

Abbiamo creato un workshop dedicato alle luci in studio che fa proprio al caso tuo. Due giorni che fanno parte della nostra Accademia di Post, ma che ora sono aperti anche per te!
È l’occasione ideale per trasformare le tue insicurezze in nuova consapevolezza e in grandi immagini!

Dal desktop di Simone Poletti

10/09/2019

Ciao,
mi chiamo Simone Poletti,
sono co-fondatore di FotografiaProfessionale e responsabile della formazione nel campo della Post.

Sono anche socio di un’agenzia di comunicazione, con oltre 25 anni di esperienza nella gestione delle immagini e decine di servizi realizzati per clienti e fotografi, sia nel ruolo di direttore creativo che in quello di assistente digitale e ritoccatore sul set.

Sì, sono un ritoccatore professionista e mi occupo soprattutto di post-produzione, ma in questi anni ho avuto l’occasione, grazie al mio lavoro in FotografiaProfessionale, di incontrare tantissimi fotografi e di confrontarmi con loro.

Tantissimi di loro hanno chiesto a me e ai miei colleghi consigli sulla gestione della luce e sull’uso dei flash da studio. Tantissimi lavorano anche in esterni con flash monotorcia e ci hanno chiesto aiuto per migliorare e per alzare il livello dei loro risultati.

Bene, per darti il miglior supporto possibile ho chiesto aiuto ad un amico fotografo professionista!

NICOLA MONTANARI - TRAINER DEL WORKSHOP

Nicola Montanari, emiliano di nascita e formazione, è un fotografo professionista e trainer di FotografiaProfessionale.

Appassionato di fotografia fin da piccolo grazie al padre fotoamatore, oggi si dedica principalmente alla fotografia di ritratto, alla moda e alla pubblicità.

Per FotografiaProfessionale ha realizzato una serie completa di video-corsi sulla fotografia di ritratto, dalle basi alle soluzioni più avanzate ed è da due anni il trainer del nostro workshop sulle luci in studio.

Nicola Montanari condividerà con te tutti i trucchi del mestiere e le conoscenze acquisite in anni di esperienza sul campo.

Scoprirai insieme a lui e a tutto il team di FotografiaProfessionale tutte le potenzialità delle luci flash in diversi set, dallo still life al ritratto.

Un workshop davvero intenso basato sull’esperienza dal vivo, sulla pratica in studio, sull’esperienza e la prova diretta. Due intere giornate di lavoro insieme, in studio, su set multipli, con luci da studio e tanti modificatori di luce da provare.
Questo workshop è diverso da tutti gli altri: non troverai set preconfezionati e modelle in posa per scatti “in batteria”.

Dopo aver scoperto come funzionano i flash e i generatori e come utilizzare i diversi modificatori di luce, inizieremo a scattare e avrai a disposizione tutto il tempo che serve su ognuno dei 4 set. Su ogni set troverai un fotografo professionista che ti supporterà e ti aiuterà a costruire il tuo set-up luci. Avrai la possibilità di gestire tu le luci sul set, lavorando in team con il tuo gruppo e ottenendo il risultato che vuoi.

Scatterai a volontà, e non porterai a casa solo “quantità” ma soprattutto tanta QUALITÀ!

Quando abbiamo creato il primo workshop di FotografiaProfessionale, qualche anno fa, ci siamo presi un impegno: fare in modo che ogni nostro corso dal vivo fosse un’esperienza vera e concreta e che fornisse ad ogni partecipante tecniche e strumenti utilizzabili subito, apportando un valore che andasse oltre la semplice conoscenza, costruendo le competenze sull’esperienza diretta.
Per questo ai nostri workshop si lavora sempre, insieme e con un obiettivo preciso.

Ecco cosa troverai in questo workshop:

TUTTE LE CONOSCENZE CHE TI SERVONO PER IMPARARE AD USARE I FLASH DA STUDIO E I MODIFICATORI PIÙ ADATTI

A partire dalla prima giornata di workshop, Nicola e i trainer del nostro staff ti spiegheranno come ottenere il massimo da un servizio fotografico. Scoprirai come funziona un flash da studio e un generatore, come montare e utilizzare al meglio i modificatori di luce più diffusi. Di ogni modificatore scoprirai le caratteristiche e la luce unica che riuscirà a darti.

REALIZZERAI UN RITRATTO IN STUDIO

Ti guideremo nella realizzazione di un ritratto, mescolando la luce flash con la luce ambiente. Imparerai a rapportarti con il soggetto per ottenere il meglio dai tuoi scatti, riceverai un brief REALE che dovrai rispettare, come se avessi a che fare con un vero cliente. Scoprirai come utilizzare al meglio i modificatori più adatti, come gestire gli arredi e le caratteristiche dello spazio che avrai a disposizione. Insieme ai tuoi colleghi imposterai al meglio il software per lo scatto in acquisizione diretta (Tethering).

REALIZZERAI UN FANTASTICO STILL-LIFE

Insieme al tuo gruppo preparerai il set per uno scatto still life che realizzerete insieme.

Lo still life è forse la disciplina più tecnica e difficile della fotografia e quello dedicato alle bevande è il più difficile degli still life.

Ti metteremo a disposizione un prodotto da fotografare, tutte le attrezzature necessarie e tutta l’esperienza dei nostri trainer per realizzare un grande scatto!

SCATTERAI SU UN SET MODA GESTENDO IL RAPPORTO CON LA MODELLA E LE POSE

Lavorerai con una modella e avrai a disposizione il tempo, l’attrezzatura e il supporto per realizzare i tuoi migliori scatti di sempre!

Sul set con Nicola Montanari potrai realizzare le tue fotografie fashion, ricevendo i consigli giusti nel momento giusto e confrontandoti con i tempi di un servizio professionale.

 

Ecco alcune (solo alcune) delle fotografie scattate nelle precedenti edizioni di questo workshop!

 

QUESTO WORKSHOP É:

CREATO PER TE CHE VUOI REALIZZARE SCATTI UNICI E RAGGIUNGERE UN LIVELLO SUPERIORE!

PERFETTO PER UN APPASSIONATO CHE VUOLE ACQUISIRE CAPACITÀ PROFESSIONALI, CAPIRE QUALE ATTREZZATURA PUÒ REALMENTE ESSERE UTILE E COME UTILIZZARLA AL MEGLIO;

OTTIMO PER IL FOTOGRAFO ESPERTO CHE VUOLE PERFEZIONARSI, MIGLIORARE LE SUE TECNICHE E DOMINARE L'USO DEI FLASH;

ECCELLENTE PER CHI DESIDERA CONFRONTARSI CON UN APPROCCIO PROFESSIONALE, PERFEZIONARE IL WORKFLOW E SPERIMENTARE CON NUOVI SET-UP;

IDEALE PER CHI VUOLE FARE UN PASSO AVANTI DECISO E CONCRETO NELLA FOTOGRAFIA IN STUDIO CON LUCI FLASH.

In ogni momento avrai l’opportunità di provare, migliorare le tue capacità, testare attrezzatura professionale, scoprire nuove conoscenze e impostazioni.

Sarà la tua grande occasione per dire finalmente addio ai dubbi e alle frustrazioni 🙂

La teoria sarà ridotta al minimo, il lavoro e l’esperienza diretta saranno amplificate al massimo possibile. Tutto ciò che faremo assieme sarà rivolto a darti le capacità pratiche per affrontare meglio il lavoro in studio e, in generale, con il flash: per permetterti di sviluppare al massimo le tue idee e la tua creatività.

 

Se stai cercando un model-sharing, questo NON È il workshop per te!

Questo è un workshop sull’uso professionale delle luci in studio, saranno due giornate appassionanti ed intense!

Se hai acquistato il nostro video-corso sull’uso dei flash a slitta è ora di passare al prossimo livello e iniziare con la pratica!
Se hai frequentato il nostro workshop Flash My Life, vuoi metterti alla prova in studio e desideri approfondire la tue capacità operative è il momento giusto! Se hai già esperienza con l’uso del flash, ma cerchi nuovi spunti, idee, conferme che solo la prova pratica può fornirti, questa è l’occasione che aspetti!

Ecco cosa imparerai in questo workshop:

  • SCOPRIRAI COME INTERPRETARE UNO SCHEMA LUCI
  • IMPARERAI A RICREARE UN SET-UP LUCI PARTENDO DA UNO SCATTO DI ESEMPIO
  • SCOPRIREMO ASSIEME COME ALLESTIRE AL MEGLIO E VELOCEMENTE UN SET IN STUDIO
  • DOPO QUESTO WORKSHOP POTRAI OTTENERE SEMPRE RISULTATI DI QUALITÀ, RAPIDAMENTE
  • IMPARERAI AD USARE, IMPOSTARE E REGOLARE I FLASH IN STUDIO
  • SCOPRIRAI QUAL È IL MODIFICATORE DI LUCE PIÙ ADATTO A OGNI SITUAZIONE
  • DIVENTERAI UN MAESTRO NEL MIXARE DIVERSE FONTI LUMINOSE
  • SCOPRIRAI COME USARE LE GELATINE PER OTTENERE EFFETTI IN FASE DI SCATTO E GIOCARE CON IL COLORE
  • DIVENTERAI MOLTO PIÙ ABILE NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO CON I MODELLI
  • IMPARERAI A RENDERE AL MEGLIO I MATERIALI PIU COMPLESSI NELLO STILL LIFE
  • TI SVELEREMO COME USARE ALLA GRANDE L'ATTREZZATURA CHE POSSIEDI

TI AIUTEREMO A SVILUPPARE IL TUO POTENZIALE NELLA FOTOGRAFIA E NELLA POST, AFFINCHÉ TU POSSA OTTENERE RISULTATI REALI, AD UN LIVELLO DA PRO, VIVENDO AL MASSIMO LA TUA PASSIONE E TRASFORMANDOLA IN UNA PROFESSIONE!

Questo è un workshop per FOTOGRAFI e ASSISTENTI DI STUDIO: per PROFESSIONISTI e per APPASSIONATI
Questo è un workshop dove la PRATICA è tutto!
Ti insegneremo TECNICHE, TRUCCHI, SEGRETI DEL MESTIERE. Avrai la possibilità di SPERIMENTARE e FARE PRATICA.

A questo punto dovresti avere numerosi ottimi motivi per iscriverti subito 🙂

Ma c’è qualcuno che, a volte, ancora oggi si chiede:
“Ma chi me lo garantisce?”
“Chi sarebbero questi di FotografiaProfessionale?”

FOTOGRAFIAPROFESSIONALE È LA PRIMA REALTÀ ITALIANA PER LA FORMAZIONE NELLA TECNICA FOTOGRAFICA E NELLA POST-PRODUZIONE, CON OLTRE 192.000 UTENTI, 60.000 ISCRITTI AL SITO E OLTRE 275.000 CORSI EROGATI.
SIAMO I FONDATORI DELLA PRIMA VERA ACCADEMIA DI POSTPRODUZIONE ITALIANA!

Forse potrà esserti utile sapere cosa pensano i partecipanti ai nostri precedenti workshop; ecco una piccolissima parte dei feedback ricevuti dai workshop di FotografiaProfessionale!

Location e date:

18/19 GENNAIO 2020

presso
Studio LOMBARDI e PATELLI
Via Nonantolana, 1036
MODENA

Orari:

Sabato 18 Gennaio
08:30 − 18:30

Domenica 19 Gennaio
09:00 − 18:30

Ora forse vorrai sapere: ma quanto costa?

Considerato che siamo, ad oggi, gli unici in Italia a fare un workshop dedicato alla fotografia in studio con assistente digitale per la sessione di scatto in tethering…
Se sei interessato all’argomento è l’unica occasione che hai: non ha senso parlare di prezzo… iscriviti! 😉

Ok, lo so… sei curioso! Proviamo a capire di quale valore stiamo parlando:
il noleggio per due giornate di uno studio attrezzato per fare i tuoi esperimenti ha un costo che parte dai 1000,00 Euro.

I modelli pronti a posare per te per due giorni costerebbero almeno 900,00 Euro.
Un fotografo professionista a tua disposizione per 2 giorni per rispondere a tutte le tue domande almeno 1800,00 Euro.
A questo aggiungi che è l’unica occasione che hai per partecipare ad un workshop altrimenti riservato SOLO AGLI ALLIEVI DI ACCADEMIA DI POST!

Si può dire quindi che questo workshop vale ALMENO 1.500,00 Euro?
Bene, oggi puoi iscriverti sfruttando una promozione incredibile, ma solo per un breve periodo di tempo, e solo fino all’esaurimento dei pochissimi posti disponibili!

FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

DUE GIORNATE DI WORKSHOP LIVE, TUTTE DEDICATE ALLA FOTOGRAFIA IN STUDIO

UN TEAM DI TRAINER PROFESSIONISTI A TUA DISPOSIZIONE

MODELLI E MODELLE PER RITRATTI E MODA

SET STILL-LIFE

3 SET AL GIORNO

6 SESSIONI DI SHOOTING CON LUCI PROFESSIONALI

a soli 600,00 euro + IVA
a soli 397,00 euro + IVA *

(* Prezzo Early Bird valido fino a lunedì 15 Ottobre 2018 )

Cosa aspetti?

VOGLIO AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Se hai altre domande, richieste o semplicemente desideri maggiori chiarimenti a voce,
inserisci i tuoi dati qui sotto e fai click su “Call Me Back”.
Il nostro staff ti ricontatterà al più presto!

FotografiaProfessionale.it è contraria ad ogni forma di SPAM. Crediamo che la mail sia un ottimo strumento per darti valore: informazioni utili ed offerte personalizzate. Per questo avremo cura della tua privacy: non cederemo a terzi i tuoi dati e avrai la possibilità di interrompere in ogni momento la ricezione delle nostre email. Benvenuto in FotografiaProfessionale.it 🙂

GRAZIE DI AVERE DIMOSTRATO INTERESSE PER WORKSHOP LUCI DA PRO!

Il nostro staff ti ricontatterà al più presto ai recapiti che ci hai fornito!

Per qualsiasi necessità puoi comunque scrivere all'indirizzo:

info@fotografiaprofessionale.it

Il nostro staff è a tua disposizione per qualunque domanda o per risolvere qualunque problematica.

Sono sicuro che tu non possa avere nulla di simile allo stesso prezzo e con queste garanzie, semplicemente perché credo non esista…
Nessuno ti può offrire un workshop di questo livello, un’opportunità come questa e tanto meno a queste condizioni!

Quindi ti aspetto a Modena il 18 e 19 Gennaio 2020 per passare insieme un weekend fantastico nel quale potrai davvero elevare la tua tecnica fotografica e di gestione luci in studio ad un gradino superiore.
Però devi affrettarti, perché i posti sono limitati, in questo momento ne sono rimasti solo 7, e di solito vanno esauriti molto in fretta 😉

PS:
Questo workshop è ideale per te che lavori già con il flash, ma vuoi avere la possibilità di sperimentare nuovi schemi luce e scoprire diversi modificatori!

PPS:
Se sei un fotografo professionista e vuoi approfondire l’argomento “luci in studio”, questo workshop può essere un’ottima opportunità per migliorare il tuo lavoro; se usi il flash fuori dallo studio è comunque una risorsa importante perché ti insegneremo come gestire al meglio la luce… se, poi, sei solo un appassionato scoprirai tecniche e strumenti davvero straordinari che faranno crescere la tua fotografia.

PPPS:
Questo workshop è il frutto di un metodo didattico collaudato ed efficace, oltre 67.000 fotografi e decine di corsi e workshop sono lì a dimostrarlo.

PPPPS:
Mentre stai leggendo, il numero di posti disponibili sta terminando… cosa aspetti?

PPPPPS:
Questo workshop fa parte di un percorso formativo completo che puoi trovare sul sito fotografiaprofessionale.it

COSA TI SERVE PER
PARTECIPARE A QUESTO WORKSHOP?

LA TUA MACCHINA FOTOGRAFICA (CON OBIETTIVI A SCELTA)

IL TUO COMPUTER PORTATILE

UNA COPIA GIÀ INSTALLATA DI CAPTURE ONE 11 (VA BENE ANCHE CAPTURE ONE 10)

 

 FotografiaProfessionale.it è una divisione di WHYnot? snc – P.IVA 01867760355

Perché partecipare?

DIVENTA UN MAESTRO DELLO SHOOTING IN STUDIO CON LUCI FLASH!

Perché dovresti iscriverti a questo Workshop?

Un workshop davvero intenso basato sull’esperienza dal vivo, sulla pratica in studio, sull’esperienza e la prova diretta. Due intere giornate di lavoro insieme, in studio, su set multipli, con luci da studio e tanti modificatori di luce da provare.
Questo workshop è diverso da tutti gli altri: non troverai set preconfezionati e modelle in posa per scatti “in batteria”.

Dopo aver scoperto come funzionano i flash e i generatori e come utilizzare i diversi modificatori di luce, inizieremo a scattare e avrai a disposizione tutto il tempo che serve su ognuno dei 4 set. Su ogni set troverai un fotografo professionista che ti supporterà e ti aiuterà a costruire il tuo set-up luci. Avrai la possibilità di gestire tu le luci sul set, lavorando in team con il tuo gruppo e ottenendo il risultato che vuoi.

Scatterai a volontà ma non porterai a casa solo “quantità” ma soprattutto tanta QUALITÀ!

Quando abbiamo creato il primo workshop di FotografiaProfessionale, qualche anno fa, ci siamo presi un impegno: fare in modo che ogni nostro corso dal vivo fosse un’esperienza vera e concreta e che fornisse ad ogni partecipante tecniche e strumenti utilizzabili subito, apportando un valore che andasse oltre la semplice conoscenza, costruendo le competenze sull’esperienza diretta.
Per questo ai nostri workshop si lavora sempre, insieme e con un obiettivo preciso.

Ecco i benefici che avrai da questo Workshop

  • TI INSEGNEREMO COME INTERPRETARE UNO SCHEMA LUCI
  • TI SPIEGHEREMO COME RICREARE UN SET-UP LUCI A PARTIRE DA UNO SCATTO E SENZA ALCUNA ALTRA INFORMAZIONE
  • SCOPRIREMO ASSIEME COME ALLESTIRE AL MEGLIO E VELOCEMENTE UN SET IN STUDIO
  • TI SVELEREMO COME OTTENERE SEMPRE RISULTATI DI QUALITÀ, RAPIDAMENTE, NELL'USO DEL FLASH IN STUDIO
  • TI INSEGNEREMO COME USARE, IMPOSTARE E REGOLARE I FLASH IN STUDIO
  • TI SPIEGHEREMO COME CAPIRE QUALE È IL MODIFICATORE DI LUCE PIÙ ADATTO A OGNI SITUAZIONE E COME SCEGLIERLO
  • SCOPRIREMO QUALI SONO LE PROBLEMATICHE PIÙ COMUNI NELL'ILLUMINAZIONE E COME RISOLVERLE
  • TI INSEGNEREMO COME MIXARE DIVERSE FONTI LUMINOSE
  • IMPAREREMO A USARE LE GELATINE PER OTTENERE EFFETTI IN FASE DI SCATTO E GIOCARE CON IL COLORE
  • POTRAI FARE ESERCIZIO NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO CON IL SOGGETTO NELLA FOTO DI RITRATTO E NELLA GESTIONE DEI MATERIALI DIFFICILI NELLO STILL LIFE
  • TI SVELEREMO COME USARE AL MEGLIO L'ATTREZZATURA CHE GIÀ HAI E CAPIREMO INSIEME COSA TI MANCA PER RAGGIUNGERE I RISULTATI CHE CERCHI

WORKSHOP

a soli 600,00 € + IVA
a soli 397,00 € + IVA *

(* Prezzo Early Bird valido fino a lunedì 15 Ottobre 2018 )

Il trainer

NICOLA MONTANARI

Nicola Montanari, emiliano di nascita e formazione, è un fotografo professionista e trainer di FotografiaProfessionale.

Appassionato di fotografia fin da piccolo grazie al padre fotoamatore, oggi si dedica principalmente alla fotografia di ritratto, alla moda e alla pubblicità.

Per FotografiaProfessionale ha realizzato una serie completa di video-corsi sulla fotografia di ritratto, dalle basi alle soluzioni più avanzate ed è da due anni il trainer del nostro workshop sulle luci in studio e trainer di Fotografia per l’Accademia di PostProduzione.

WORKSHOP

a soli 600,00 € + IVA
a soli 397,00 € + IVA *

(* Prezzo Early Bird valido fino a lunedì 15 Ottobre 2018 )

Chi siamo

Wake up, kick ass, repeat

Era un pomeriggio del 2009, un pomeriggio emiliano nel quale solo l’aria condizionata ci salvava dalla cappa d’afa opprimente.
Io, Andrea a Simone eravamo seduti al tavolo della sala riunioni della nostra agenzia, dopo il solito pranzo passato a mangiare e chiacchierare con il team.
Già da qualche anno facevo formazione one-to-one ai fotografi con i quali collaboravo e ai loro assistenti e ci eravamo resi conto di un problema evidente nel settore.
Tantissimi fotografi avevano subito il passaggio al digitale e si trovavano con una bella grana da gestire: la qualità doveva alzarsi, i tempi dovevano ridursi, la post doveva diventare una risorsa e smettere di essere un mistero! E tutto questo, in fretta!
Come riuscire a raggiungere i fotografi e i ritoccatori italiani in modo efficace, permettendo a tutti di crescere ed ottenere risultati di qualità, evitando lunghi e faticosi corsi serali?
Qualcuno propose di realizzare dei video-corsi, degli e-book, strumenti facili da avere e consultare.
“C’è già qualcuno che lo fa in Italia?” Chiese Andrea.
E subito andammo a controllare su internet, per vedere se, oltre ai due nomi che mi erano subito venuti in mente, ci fosse qualche altro potenziale competitor.
Beh, pessima notizia, c’erano già eccome.
Quindi, lasciamo perdere?
“No, facciamo anche noi, ma facciamolo meglio!”
Così è nata FotografiaProfessionale.it e così è iniziata la storia che oggi mi ha portato qui, a scrivere quella che, più che una presentazione, è una lettera ad un amico.
Già dal primo giorno abbiamo avuto ben chiaro il nostro scopo:
Volevamo, e vogliamo oggi, aiutare i fotografi e ritoccatori a sviluppare al massimo il loro potenziale, perché possano ottenere finalmente i risultati che desiderano e che meritano, trovando il loro spazio nel mondo della fotografia e della post.
Ci rivolgiamo a chi vuole diventare un professionista, a chi lo è già e vuole risultati migliori, a chi desidera solo costruirsi un “piano B” e integrare lo stipendio.
Siamo il punto di riferimento per chi non si accontenta di chiacchiere e nozioni da manuale ma vuole risultati concreti, reali e misurabili, tecniche professionali, esperienze formative innovative, divertenti e appassionanti.
Oggi FotografiaProfessionale.it è il più importante brand italiano nella formazione per la Fotografia e la Post, con oltre 250.000 corsi erogati (da quando abbiamo iniziato a contarli 😉 ), oltre 190.000 utenti e la prima vera scuola italiana di post-produzione: l’Accademia di FotografiaProfessionale, in partnership con FujiFilm Italia.
Siamo un team di professionisti della post e della fotografia, con anni di esperienza sul campo. Un team che si allarga ogni anno, grazie alle collaborazioni con fotografi, ritoccatori, video-maker, marketers al vertice del loro settore di specializzazione.
Ogni giorno lavoriamo per migliorarci, cambiamo ciò che funziona per far sì che funzioni ancora meglio, sperimentiamo nuovi metodi didattici, nuove tecnologie, nuovi approcci creativi.
Wake up, kick ass, repeat!

WORKSHOP

a soli 600,00 € + IVA
a soli 397,00 € + IVA *

(* Prezzo Early Bird valido fino a lunedì 15 Ottobre 2018 )

a soli 600,00 euro + IVA
a soli 397,00 euro + IVA *

(* Prezzo Early Bird valido fino a lunedì 15 Ottobre 2018 )

Cosa aspetti?