C’è una costante in fotografia,

è valida per ogni settore,

per ogni approccio,

per qualsiasi tipologia di luce,

sempre e comunque…

Quando di mezzo c’è la foto in studio e

magari il flash…

LA PRATICA NON BASTA MAI!

A seguito del rilascio di un videocorso,

al termine di un workshop o

dopo una nuova esperienza

magari con nuova attrezzatura…

soprattutto quando di mezzo c’è il flash

mi ritrovo sempre una sfilza di domande e richieste:

DOMANDA:
COSA MI CONSIGLI DI ACQUISTARE COME FLASH E MODIFICATORI DI LUCE PER IL MIO STUDIO?

RISPOSTA:
NON ACQUISTARE NULLA SENZA PRIMA AVERLO PROVATO! CAPISCI DAL VIVO, SUL CAMPO, QUELLO CHE TI SERVE REALMENTE!

D: COME POSSO CREARE NUOVI SCHEMI LUCE? COME POSSO TROVARE RISORSE CHE MI AIUTINO A CREARE LA LUCE CHE DESIDERO?

R: LA GESTIONE DELLA LUCE È UNA MATERIA CHE RICHIEDE SPERIMENTAZIONE PER FARE SÌ CHE LA TUA PADRONANZA CRESCA. GLI SCHEMI LUCE SONO SOLO L'INIZIO: L'OSSERVAZIONE E LA SPERIMENTAZIONE SONO LA CHIAVE DI VOLTA!

D: LE MIE FOTO RISULTANO DIVERSE ANCHE SE MI ATTENGO ALLO SCHEMA LUCI! COME POSSO RICREARE IL RISULTATO A PARTIRE DALLO SCHEMA E OTTENERE UN RISULTATO CONSISTENTE?

R: NEGLI SCHEMI LUCE ``SU CARTA`` SPESSO MANCANO IMPORTANTI DETTAGLI CHE SOLO UNA CONOSCENZA DEI MODIFICATORI DI LUCE E L'ESPERIENZA IN STUDIO POSSONO ANDARE A SOPPERIRE. NON SONO COSÌ CERTO CHE UNO SCHEMA LUCI SIA QUELLO CHE TI OCCORRE: PENSO SIA MOLTO PIÙ IMPORTANTE LO SPIRITO DI OSSERVAZIONE OLTRE A FARE ESPERIMENTI, VARI TENTATIVI... MAGARI CON L'AIUTO DI UN ALTRO FOTOGRAFO!

D: MA COME POSSO APPROFONDIRE? COME POSSO FARE PRATICA? A ME INTERESSA SCATTARE IL PIÙ POSSIBILE E SPERIMENTARE NUOVI SETUP! NON AVETE UN WORKSHOP DI APPROFONDIMENTO DOVE FARE TANTA PRATICA?

R: FINO AD OGGI NON AVEVAMO NULLA, MA VISTE TUTTE QUESTE DOMANDE E MOLTE ALTRE... QUALCOSA È CAMBIATO!

Se anche tu cerchi una soluzione pratica

a queste domande sei nel posto giusto 😉

Ho creato un nuovo workshop pensato per te,

ma prima lascia che mi presenti!

Dal desktop di Simone Conti

10/05/2016

Ciao,
mi chiamo Simone Conti,
sono co-fondatore di Fotografia Professionale, autore di vari ebook relativi al mondo della fotografia, direttore del branch dedicato al Multimedia di un’agenzia di comunicazione e soprattutto un fotografo professionista avvezzo all’uso del flash sia in studio che direttamente sul campo.

Membro del WPPI – Wedding & Portrait Photographers International
Scatto da oltre 20 anni, ho iniziato come appassionato per poi trasformare la passione in lavoro. Da oltre 10 anni sono anche il “consulente per le domande difficili” dei grandi professionisti della fotografia che collaborano con la mia agenzia di comunicazione.

Continuando a lavorare spalla a spalla con amici, grandi professionisti della fotografia, e affrontando io stesso le difficoltà professionali legate al mestiere di fotografo ho trovato la soluzione al problema della gestione della luce, per ottenere grandi immagini anche con piccoli flash (e piccoli budget!). Sono inoltre il trainer italiano per il Premium Club Profoto e un avido utilizzatore del flash in ogni situazione.

Mi piacerebbe molto condividere con te tutti i segreti che ho scoperto in questi anni e renderti autonomo, soddisfatto e produttivo nell’uso del flash!
Soprattutto mi piacerebbe fare in modo che tu iniziassi a saggiarne e conoscerne le reali possibilità, le immense potenzialità… direttamente sul campo, in studio!!!

Un workshop davvero intenso basato sull’esperienza dal vivo, sulla pratica in studio, sull’esperienza e la prova diretta, esperienziale. Due intere giornate di lavoro insieme, in studio, su set multipli, con luci da studio e tanti modificatori di luce da provare.
Questo workshop è diverso da tutti gli altri dove hai trovato solo set precostituiti e l’unica cosa che potevi fare era scattare! Certo potevi portare “a casa” scatti interessanti, ma senza alcuna reale esperienza acquisita nella gestione della luce. Questo workshop è diverso! Perché?
Perché potrai scattare a volontà e ti porterai a casa, oltre agli scatti, l’esperienza nella gestione del set, nel setup luci e come assistente digitale nello scatto in tethering!

Quando abbiamo creato il primo workshop di FotografiaProfessionale, qualche anno fa, ci siamo presi un impegno: fare in modo che ogni nostro corso dal vivo fosse un’esperienza vera e concreta e che fornisse ad ogni partecipante tecniche e strumenti utilizzabili subito, apportando un valore che andasse oltre la semplice conoscenza, costruendo le competenze sull’esperienza diretta.
Per questo ai nostri workshop si lavora sempre, insieme e con un obiettivo preciso.

Ecco cosa troverai in questo workshop:

 

UN'INTERA GIORNATA DEDICATA AGLI SCHEMI LUCE SU TRE DIFFERENTI SET IN CONTEMPORANEA

Nella prima giornata di workshop ti insegnerò ad avvantaggiarti utilizzando il lavoro di altri. Divisi in gruppi capiremo assieme gli schemi luce e come metterli in pratica ottenendo risultati consistenti. Eseguiremo insieme tutto il processo di lavoro, dall’analisi degli schemi luce, alla realizzazione degli scatti finali passando per la scelta dei modificatori di luce, il posizionamento luci e il setup delle potenze.
Ogni scatto verà realizzato e costruito dalle basi fino alla rifinitura dei dettagli, insieme, passo dopo passo per fornirti una comprensione ampia e dettagliata dell’intero processo.

 

UN’INTERA GIORNATA DEDICATA ALLO SCATTO IN STUDIO PER SPERIMENTARE ULTERIORMENTE E CREARE QUALCOSA DI NUOVO

Nella seconda giornata lavorerai ancora in gruppo con altri fotografi, ma realizzeremo nuovi setup luci sull’esperienza della precedente giornata di studio. Riceverai un brief preciso e, sempre divisi su 3 differenti set, lavoreremo per ottenere il risultato perfetto sfruttando la flessibilità delle luci da studio e il controllo che mettono a disposizione.
Sotto la supervisione di un fotografo professionista, a rotazione ricoprirai il ruolo di fotografo e assistente luci, dando sfogo alla tua creatività e ampio spazio allo scatto e alla cura del dettaglio.

 

AL TERMINE DELLE TUE SESSIONI DI SHOOTING POTRAI SVILUPPARE I TUOI RAW CON IL SUPPORTO E LA CONSULENZA DELLO STAFF E DEI TRAINER DI FOTOGRAFIA PROFESSIONALE PER RAGGIUNGERE ANCORA MEGLIO UN RISULTATO ADERENTE AL BRIEF INIZIALE

Il workflow in studio è un elemento fondamentale per la consegna di un lavoro professionale in tempi brevissimi e mantenendo uno standard elevato. Durante le due giornate avrai tempo per finalizzare le tue immagini e capirai ancora meglio come le potenzialità e i benefici di un uso eccellente delle luci in studio uniti a un workflow fluido e ottimizzato, possano dare luogo a grandi risultati. Al termine della seconda giornata, scatti alla mano analizzeremo insieme i risultati ottenuti individuando punti di forza e spunti di miglioramento per raggiungere standard ancora più elevati una volta tornati a casa!

QUESTO WORKSHOP É:
PERFETTO PER UN APPASSIONATO CHE VOGLIA ACQUISIRE CAPACITÀ PROFESSIONALI
E CAPIRE MEGLIO QUALE ATTREZZATURA PUÒ REALMENTE ESSERGLI UTILE

OTTIMO PER L’UTENTE EVOLUTO CHE VOGLIA PERFEZIONARSI,
MIGLIORARE LE PROPRIE TECNICHE
E AVERE OPPORTUNITÀ DI STUDIO CON IL FLASH

ECCELLENTE PER L’ESPERTO CHE DESIDERI CONFRONTARSI CON UN APPROCCIO PROFESSIONALE,
PERFEZIONARE IL PROPRIO WORKFLOW
E SPERIMENTARE CON NUOVI SETUP

IDEALE PER CHI VOGLIA FARE UN PASSO AVANTI DECISO E CONCRETO
NELLA FOTOGRAFIA CON IL FLASH

SARÀ UN’ESPERIENZA FANTASTICA CHE SODDISFERÀ PER UN PO' LA TUA “FAME” DI FOTOGRAFIA
E TI TRAGHETTERÀ OLTRE I TUOI ATTUALI LIMITI!

Trarremo vantaggio da ogni momento. Quando non sarai con la macchina in mano sarai alle prese con la regolazione delle luci oppure sarai all’opera per rendere ancora migliori le tue immagini con un briciolo di postproduzione. In ogni momento avrai l’opportunità di provare, fare test, mettere alla sbarra le tue capacità, attrezzatura professionale, nuove conoscenze e impostazioni.
La teoria sarà ridotta al minimo, il lavoro e l’esperienza diretta saranno amplificate al massimo possibile. Tutto ciò che faremo assieme sarà rivolto a darti le capacità pratiche per affrontare meglio il lavoro in studio e, in generale, con il flash: controllo e dominio sulla luce oltre a una metodologia di lavoro per aumentare la tua creatività ed efficacia.
Sarà una fantastica occasione per trascorrere due giorni davvero intensi, divertenti e produttivi.

Se non sai nulla sull’uso del flash e cerchi solo l’opportunità di fare qualche scatto… questo NON È il workshop per te!
Si tratta di un workshop sull’uso professionale delle luci in studio, è a numero chiuso e una minima consolidata esperienza con il flash è assolutamente richiesta.

Se hai acquistato il mio videocorso sull’uso dei flash a slitta è ora di passare al prossimo livello e iniziare con la pratica!
Se hai frequentato il mio workshop Flash My Life, vuoi metterti alla prova in studio e desideri approfondire la tue capacità operative è il momento giusto! Se hai già esperienza con l’uso del flash, ma cerchi nuovi spunti, idee, conferme che solo la prova pratica può fornirti, questa è l’occasione che aspetti!

Ecco cosa impareri in questo workshop:

  • TI INSEGNERÒ COME INTERPRETARE UNO SCHEMA LUCI
  • TI SPIEGHERÒ COME RICREARE UN SETUP LUCI A PARTIRE DA UNO SCATTO E SENZA ALCUNA ALTRA INFORMAZIONE
  • SCOPRIREMO ASSIEME COME ALLESTIRE AL MEGLIO E VELOCEMENTE UN SET IN STUDIO
  • TI SVELERÒ COME OTTENERE SEMPRE RISULTATI CONSISTENTI, RAPIDAMENTE, NELL'USO DEL FLASH IN STUDIO
  • TI INSEGNERÒ COME USARE, IMPOSTARE E REGOLARE I FLASH IN STUDIO
  • TI SPIEGHERÒ COME CAPIRE QUALE È IL MODIFICATORE DI LUCE PIÙ ADATTO A OGNI SITUAZIONE E COME SCEGLIERLO
  • SCOPRIREMO QUALI SONO LE PROBLEMATICHE PIÙ COMUNI NELL'ILLUMINAZIONE E COME RISOLVERLE
  • TI INSEGNERÒ COME MISCHIARE PIÙ FONTI LUMINOSE
  • IMPAREREMO A USARE LE GELATINE PER OTTENERE EFFETTI IN FASE DI SCATTO E GIOCARE CON IL COLORE
  • POTRAI FARE ESERCIZIO NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO CON IL SOGGETTO NELLA FOTO DI RITRATTO E COME GESTIRE I MATERIALI DIFFICILI NELLO STILL LIFE
  • TI SVELERÒ COME USARE AL MEGLIO L'ATTREZZATURA CHE GIÀ HAI E CAPIREMO ASSIEME COSA (E SE!) TI MANCA PER RAGGIUNGERE I RISULTATI CHE CERCHI

Questo è un workshop per FOTOGRAFI e ASSISTENTI DI STUDIO: per PROFESSIONISTI e per APPASSIONATI
Questo è un workshop dove la PRATICA è tutto!
Questo NON È UN MANUALE
Ti insegnerò TECNICHE, TRUCCHI, SEGRETI DEL MESTIERE. Avrai la possibilità di SPERIMENTARE e FARE PRATICA.

A questo punto dovresti avere numerosi ottimi motivi per iscriverti subito.
Ma c’è qualcuno che, a volte, ancora oggi si chiede:
“Ma chi me lo garantisce?”
“Chi sarebbero questi di FotografiaProfessionale?”
“Non è che poi spariscono con i miei soldi?”

FOTOGRAFIAPROFESSIONALE È LA PRIMA REALTÀ ITALIANA
NELLA FORMAZIONE SU TECNICA FOTOGRAFICA E POST-PRODUZIONE,
CON QUASI 140.000 UTENTI, 51.000 ISCRITTI AL SITO
E OLTRE 150.000 CORSI EROGATI, SIAMO I FONDATORI DELLA PRIMA VERA ACCADEMIA DI POST ITALIANA: DUE CORSI ALL’ANNO DA 20 ALLIEVI (NUMERO CHIUSO), IO INOLTRE MI OCCUPO DEL TRAINING PER IL PREMIUM CLUB PROFOTO IN ITALIA.

Forse, oltre quello che ti posso dire io, potrà esserti utile sapere cosa pensano i partecipanti ai nostri precedenti workshop, ecco una piccolissima parte dei feedback ricevuti dai workshop di FotografiaProfessionale!

ED ECCO LE “PAGELLE” CHE ABBIAMO RICEVUTO DAI PARTECIPANTI AI NOSTRI WORKSHOP

Location e date:

18/19 Giugno 2016

c/o
Studio Officine MORFO
Via Mulino Valle 17
Campogalliano (MO)

Orari:

18 Giugno
08:30 − 19:00

19 Giugno
08:30 − 18:30

Ora forse vorrai sapere: ma quanto costa?

Considerato che siamo, ad oggi, gli unici in Italia a fare un workshop dedicato alla fotografia in studio focalizzato anche sulla figura dell’assistente digitale con sessione di scatto in tethering…
Allora, probabilmente, per questo workshop non ha nemmeno senso parlare di prezzo! Se sei interessato a partecipare è l’unica occasione che hai: non ha senso parlare di prezzo… iscriviti!

Ok, lo so… sei curioso! Proviamo a capire di quale valore stiamo parlando…
Il noleggio per due giornate di uno studio attrezzato per fare i tuoi esperimenti ha un costo che parte dai 1000 Euro.
Un truccatore / make-up artist professionista per due giornate ha un costo di almeno altri 1000 Euro.
Un fotografo professioista a tua disposizione per 2 giorni per rispondere a tutte le tue domande almeno 1800 Euro.
A questo aggiungi che è l’unica occasione che hai per partecipare a un workshop unico prima che io parta nuovamente per gli USA. Non ci saranno ulteriori edizioni!

Si può dire quindi che questo workshop vale ALMENO 1.000,00 Euro?
Bene, oggi puoi iscriverti a questo fantastico workshop sfruttando una promozione incredibile, ma solo per un breve periodo di tempo, e solo fino all’esaurimento dei posti disponibili!

fino ad esaurimento dei posti disponibili

DUE GIORNATE DI WORKSHOP LIVE, TUTTE DEDICATE ALLA FOTOGRAFIA IN STUDIO, CON FLASH PROFOTO

UN TEAM DI TUTOR PROFESSIONISTI A TUA DIPOSIZIONE

2 MODELLI

HAIR STYLIST & MUA

6 SESSIONI DI SHOOTING CON LUCI PROFESSIONALI

PER UN VALORE TOTALE DI ALMENO 1.000,00 EURO!!!

a soli 597,00 euro + IVA
a soli 397,00 euro + IVA

Cosa aspetti?

SOLD OUT!

Se hai altre domande, richieste o semplicemente desideri maggiori chiarimenti a voce,
inserisci i tuoi dati qui sotto e fai click su “Call Me Back”.
Il nostro staff ti ricontatterà al più presto!

*Email
*Nome
*Cognome
*Telefono
 

* È necessario compilare tutti i campi per procedere all'invio del modulo

(vuoi maggiori informazioni sulla privacy?)

GRAZIE DI AVERE DIMOSTRATO INTERESSE PER WORKSHOP SHOOTING IN STUDIO!

Il nostro staff ti ricontatterà al più presto ai recapiti che ci hai fornito!

Per qualsiasi necessità puoi comunque scrivere all'indirizzo:

info@fotografiaprofessionale.it

Il nostro staff è a tua disposizione per qualunque domanda o per risolvere qualunque problematica.

Sono sicuro che tu non possa avere nulla di simile allo stesso prezzo e con queste garanzie, semplicemente perché credo non esista…
Nessuno ti può offrire un workshop di questo livello, un’opportunità come questa e tanto meno a queste condizioni!

Quindi ti aspetto a Campogalliano allo Studio Officine Morfo il 18 e 19 Giugno per passare insieme un weekend fantastico nel quale potrai davvero elevare la tua tecnica fotografica e di gestione luci in studio ad un gradino superiore.
Però devi affrettarti, perché i posti sono limitati… e questa è l’unica occasione!

PS:
Questo workshop è ideale per te che lavori già con il flash, ma vuoi avere la possibilità di sperimentare nuovi schemi luce e scoprire diversi modificatori di luce!

PPS:
Se sei un fotografo professionista e vuoi approfondire l’argomento “luci in studio” questo workshop può essere un’ottima opportunità per migliorare il tuo lavoro, se usi il flash fuori dallo studio è comunque una risorsa importante perché ti insegnerà come gestire al meglio la luce… se poi sei solo un appassionato scoprirai tecniche e strumenti davvero straordinari che faranno crescere la tua fotografia.

PPPS:
Il corso si svolge utilizzando flash da studio Profoto, ma i concetti sono applicabili anche con flash di altri brand.

PPPPS:
Questo workshop è il frutto di un metodo didattico collaudato ed efficace, oltre 50.000 fotografi e decine di corsi e workshop sono lì a dimostrarlo.

PPPPPS:
Mentre stai leggendo, il numero di posti disponibili sta terminando… cosa aspetti?

PPPPPPS:
Questo workshop fa parte di un percorso formativo che puoi trovare sul sito fotografiaprofessionale.it

COSA TI SERVE PER
PARTECIPARE A QUESTO WORKSHOP?

LA TUA MACCHINA FOTOGRAFICA (CON OBIETTIVI A SCELTA)

IL TUO COMPUTER PORTATILE

UNA COPIA GIÀ INSTALLATA DI CAPTURE ONE 9 (VA BENE ANCHE CAPTURE ONE 8)

 

 FotografiaProfessionale.it è una divisione di WHYnot? snc – P.IVA 01867760355

Perché partecipare?

VUOI AUMENTARE LE TUE CAPACITÀ SUL SET IN STUDIO?

Perché dovresti iscriverti a questo Workshop?

Da diverso tempo ricevo da fotografi amici, da chi ha acquistato i miei videocorsi relativi alla fotografia con l’uso del flash e da chi frequenta i nostri workshop, richieste relative alla possibilità di aumentare ulteriormente il livello della formazione inserendo delle giornate dedicate all’approfondimento… direttamente in studio!
Per questa ragione oggi introduciamo, per la prima volta, un workshop di due giornate di approfondimento e pratica in studio destinato a chi, come te, vuole portare le proprie competenze a un nuovo livello!

È un workshop veramente intenso e sorprendente: non sarà la solita giornata di nozioni manualistiche e teoriche, ma una due giorni in studio, con due modelli e uno still life veramente impegnativo. Il tutto vivrà su 3 diversi set, illuminati con luci Profoto, e con l’applicazione di vari schemi luce.
Ti faremo vivere dal vivo un’esperienza reale di lavoro professionale in team, scoprirai tutte le potenzialità dei flash in studio e poi le sperimenterai concretamente in vari scenari e di persona!

Negli intervalli tra le sessioni di shooting avrai modo di sviluppare le tue immagini lavorando di nuovo in aula con Simone Poletti, assistito dal team di FotografiaProfessionale, fino a consegnare un lavoro finito e pronto per la pubblicazione.
Poi commenteremo insieme i risultati ottenuti e capiremo quali possono essere le aree di miglioramento per crescere ancora e raggiungere il livello che desideri.

Ecco i benefici che avrai da questo Workshop

  • TI INSEGNERÒ COME INTERPRETARE UNO SCHEMA LUCI
  • TI SPIEGHERÒ COME RICREARE UN SETUP LUCI A PARTIRE DA UNO SCATTO E SENZA ALCUNA ALTRA INFORMAZIONE
  • SCOPRIREMO ASSIEME COME ALLESTIRE AL MEGLIO E VELOCEMENTE UN SET IN STUDIO
  • TI SVELERÒ COME OTTENERE SEMPRE RISULTATI CONSISTENTI, RAPIDAMENTE, NELL'USO DEL FLASH IN STUDIO
  • TI INSEGNERÒ COME USARE, IMPOSTARE E REGOLARE I FLASH IN STUDIO
  • TI SPIEGHERÒ COME CAPIRE QUALE È IL MODIFICATORE DI LUCE PIÙ ADATTO A OGNI SITUAZIONE E COME SCEGLIERLO
  • SCOPRIREMO QUALI SONO LE PROBLEMATICHE PIÙ COMUNI NELL'ILLUMINAZIONE E COME RISOLVERLE
  • TI INSEGNERÒ COME MISCHIARE PIÙ FONTI LUMINOSE
  • IMPAREREMO A USARE LE GELATINE PER OTTENERE EFFETTI IN FASE DI SCATTO E GIOCARE CON IL COLORE
  • POTRAI FARE ESERCIZIO NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO CON IL SOGGETTO NELLA FOTO DI RITRATTO E COME GESTIRE I MATERIALI DIFFICILI NELLO STILL LIFE
  • TI SVELERÒ COME USARE AL MEGLIO L'ATTREZZATURA CHE GIÀ HAI E CAPIREMO ASSIEME COSA (E SE!) TI MANCA PER RAGGIUNGERE I RISULTATI CHE CERCHI
"Shooting in Studio" - Workshop di FotografiaProfessionale

WORKSHOP

a soli 597,00 € + IVA
a soli 397,00 € + IVA

SOLD OUT!

Il trainer

SIMONE CONTI, APPLE LOVER PRETENDING TO BE A PHOTOGRAPHER

simone-contiSimone Conti all’interno del gruppo di FotografiaProfessionale.it si occupa di fotografia, tecnica fotografica e tutto quanto riguarda gli aspetti tecnici legati al loro sviluppo.

La passione per la fotografia inizia fin dalla più tenera età ma il vero amore divampa solo alla fine degli anni ‘90 quando finalmente riesce a trovare uno strumento che unisca tecnologia informatica e fotografia: la sua prima fotocamera digitale. Da circa vent’anni si interessa di fotografia e informatica e negli ultimi 10 anni le ha trasformate in professione, affinando le sue conoscenze sul campo e cercando sempre nuovi spunti sia creativi che tecnici.

Attualmente scatta con le più diverse attrezzature coniugando analogico e digitale, nel suo lavoro, attraverso vari gradi di commistione. Ha studiato ingegneria presso l’università di Bologna e seguito studi di fotografia, tra gli altri, anche presso l’ICP di New York. Le sue fotografie sono state esposte in personali e collettive a partire dal 2007, compresa l’ultima edizione del festival internazionale di fotografia “Fotografia Europea 2010”.

Simone Conti co-fondatore di FotografiaProfessionale, divide il suo tempo tra gli impegni come direttore del reparto new media di un’agenzia di comunicazione integrata e l’attività come fotografo professionista.

"Shooting in Studio" - Workshop di FotografiaProfessionale

WORKSHOP

a soli 597,00 € + IVA
a soli 397,00 € + IVA

SOLD OUT!

Chi siamo

FOTOGRAFIAPROFESSIONALE
OGGI È UN PUNTO DI RIFERIMENTO
ITALIANO PER I PROFESSIONISTI E
GLI AMANTI DELLA FOTOGRAFIA
E DELLA POST-PRODUZIONE.

FotografiaProfessionale è un progetto nato dall’esperienza di Be srl, agenzia di strategia e comunicazione integrata, fondata a Reggio Emilia nel 2000.

La passione personale per la fotografia dei suoi soci fondatori e l’esperienza quotidiana maturata nelle produzioni fotografiche e la post-produzione, sono state il carburante fondamentale che ha alimentato Fotografia Professionale, sin dalla sua fondazione nel 2009.

Vogliamo diffondere la cultura della fotografia, della tecnica fotografica, delle attrezzature e di tutte le tecniche di post-produzione.

Vogliamo contribuire ad aumentare le conoscenze e le capacità di tutti i professionisti e gli amanti della fotografia, per migliorare il risultato di tutte le loro immagini.
Vogliamo essere fonte d’ispirazione e strumento per chiunque voglia migliorare le proprie capacità fotografiche e di post-produzione.
Vogliamo creare e diffondere una cultura della post-produzione, come strumento per esprimere la creatività del fotografo e enfatizzare le caratteristiche positive dell’immagine.

Vogliamo diventare il punto di riferimento italiano per l’insegnamento di conoscenze e capacità sulla fotografia e sulla post-produzione.

Vogliamo creare un centro di eccellenza che aggreghi i migliori professionisti del settore, le migliori tecnologie e i migliori strumenti, per insegnare a chi ha fatto della fotografia la propria passione, come migliorare i propri risultati personali e professionali.

"Shooting in Studio" - Workshop di FotografiaProfessionale

WORKSHOP

a soli 597,00 € + IVA
a soli 397,00 € + IVA

SOLD OUT!

0

Your Cart