Cronologia Articoli

News Ed Eventi
Le mostre fotografiche del mese di Dicembre

Scopri tutte le mostre fotografiche in Italia del mese di Dicembre: fra un regalo ed un altro, infilarsi in un museo o in uno spazio espositivo è un attimo!

Post-produzione
Guida di sopravvivenza agli aggiornamenti di Lightroom 6

Come evitare di disinstallare Lightroom 6 e di ritrovarti con Lightroom CC dopo aver effettuato gli aggiornamenti: ecco una piccola guida di sopravvivenza

News Ed Eventi
Le mostre fotografiche del mese di Novembre

Scopri tutte le mostre fotografiche in Italia del mese di Novembre, fra inaugurazioni, festival, personali e collettive! Vuoi segnalarcene altre? :)

News Ed Eventi
Le mostre fotografiche del mese di Ottobre

Scopri tutte le mostre fotografiche del mese di Ottobre, fra inaugurazioni. festival, personali e collettive! Sì, piovono mostre!

1 commento ]
Recensioni
Recensione: Fujifilm X-T2

Ho testato la Fujifilm X-T2 per 10 giorni: ecco la mia recensione in 14 passi, dall'ergonomia agli ISO, passando per le ottiche e il supporto ai video

3 commenti ]
Recensioni
Recensione: Wacom Cintiq Pro 16

La nuova Cintiq Pro 16 di Wacom è uno schermo sensibile pen & touch di ultima generazione. Lo abbiamo testato sul campo e questa è la nostra recensione!

News Ed Eventi
Le mostre fotografiche del mese di Settembre

Le mostre del mese in Italia: le vacanze sono ormai finite e le città si riempiono di tante iniziative interessanti, scoprile tutte!

Fotografia
Due nuovi corsi per un’estate in Lamborghini!

Tecniche e strumenti professionali per la Fotografia e la Post Automotive: il percorso completo in due video-corsi di FotografiaProfessionale.it!

Tecnica Fotografica
Fotografia Automotive: l’attrezzatura base

Abbiamo chiesto a Diego Vigarani, fotografo automotive professionista e fotografo per Lamborghini, quale sia per lui la migliore fotocamera e il miglior obiettivo da usare sul set.

Fotografia
5 consigli per l’attrezzatura che non deve mai mancare nei tuoi set fotografici

Ecco i "Sempre Utili": 5 consigli per non farti mai trovare impreparato sui tuoi set fotografici

Pagina 1
 1 234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435363738394041424344
0